Articoli In primo piano

The Sims 4 non avrà bisogno di connessione perenne

13 Visualizzazioni

The sims 4

A distanza di poche ore dall’annuncio di ieri, arriva una buona notizia per i fan che attendono The Sims 4 che, ricordiamo, arriverà l’anno prossimo.
Electronic Arts e Maxis hanno infatti rassicurato sul fatto che il nuovo capitolo della saga non avrà bisogno di una connessione perenne contrariamente a SimCity che ha avuto (e continua ad avere) tanti problemi.
The Sims 4, a quanto pare, sarà un single player offline che non necessiterà di connessione e potrà essere giocato senza connessione come i capitoli precedenti.
Ci sarà una forte componente per la condivisione dei contenuti e dei contatti online ma questo non rappresenterà una forzatura per gli utenti che decideranno un cammino solitario. In sostanza, internet si ma con moderazione ed in modo non invasivo.
Da GameSpot, fonte della notizia, c’è anche una dichiarazione da parte del publisher:


“The Sims 4 intende celebrare il cuore e l’anima dei Sims stessi, per questo incoraggia i giocatori a personalizzare il proprio mondo con strumenti nuovi e intuitivi – si legge – offrendo la possibilità di condividere facilmente la propria creatività con gli amici e i fan senza però forzarli”.

Fonte: GameSpot

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento