Articoli

Bethesda annuncia Wolfenstein: The New Order

23 Visualizzazioni

Wolfenstein-new-order

Si chiama Wolfenstein: The New Order ed il nuovo capitolo della famosa (e storica) serie fps bellico a sfondo storico annunciato da Bethesda che arriverà su Pc, Xbox 360 e PlayStation 3 sul finire dell’anno in corso. Lo leggiamo da Twitter e da un articolo di GameSpot.
Ad occuparsi dello sviluppo è MachineGames, uno studio che ha visto la luce nel 2009 dai fondatori di Starbreeze Studios prima di essere stata acquistata da ZeniMax l’anno successivo. Il nuovo titolo ha un’ambientazione parallela a quanto accaduto nella storia reale. Il tutto è settato negli anni ’60 con i nazisti vittoriosi della Seconda Guerra Mondiale.
I giocatori faranno la conoscenza dell’ eroe di guerra americano BJ Blazkowicz ed avranno il compito di lanciare una contro offensiva impossibile contro i poteri nazisti che hanno conquistato il mondo.
Teatro di “battaglia” sarà l’Europa. The New Order vedrà i giocatori infiltrarsi nelle roccaforti naziste e combattere contro legioni nemiche per prendere le super armi che i tedeschi hanno usato per dominare la terra “ed oltre”.
Il capitolo più recente è del 2009 e si chiama semplicemente Wolfenstein, sviuppato da Raven Software per Activision.

Fonte: GameSpot

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento