In primo piano Video

Madden NFL 25, la corsa è protagonista di questo trailer con gameplay

13 Visualizzazioni

Madden-NFL-13-

Madden NFL 25, ovvero il nuovo gioco della saga di football americano di Electronic Arts, si mostra con questo video-diario in cui viene mostrato una sfaccettatura del gameplay.
Nella fattispecie il video di un minuto e mezzo è incentrato sulla corsa del portatore di palla, una delle componenti tattiche più importanti di questo sport che negli Stati Uniti muove interessi economici incredibili. Vediamo come il corridore possa avere libertà d’azione per evitare i placcaggi delle difese avversarie e correre verso la agognata end zone.
Vi lasciamo a questa clip, la prima – si legge nella sua intro – di una serie composta da 7 video-diari sul gameplay commentata anche dal running back Doug Martin dei Tampa Bay Buccaneers.
Ecco il trailer del gioco in fase di sviluppo presso EA Tiburon che uscirà ad agosto su PlayStation 3 ed Xbox 360. Buona visione.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/CGJDqL9N2c8?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=CGJDqL9N2c8&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep7386″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento