Articoli In primo piano

Grand Theft Auto V, avvistata (ancora) la versione Pc

60 Visualizzazioni

grand-theft-auto-v-cover

La versione Pc di Grand Theft Auto V, l’attesissimo free-roaming a sfondo “criminale” in fase di sviluppo da Rockstar Games, è stata avvistata da un utente NeoGaf su Amazon tedesco.
La stessa versione del gioco è apparsa anche su GamesOnly.at. Ricordiamo che anche Amazon Francia ha inserito a gennaio il medesimo titolo nei suoi listini (ed ancora è presente).
Nondimeno è stata segnalata anche la presenza di una Special Edition con mappe, sfide aggiuntive, bonus sullo store online e confezione metallica in steelbox. Si tratta però di informazioni non confermate dal publisher ma non è un mistero che molti utenti sperino nella versione Pc che però non è mai stata annunciata da Rockstar Games. Molti utenti la hanno chiesta al publisher con una petizione online (scattata lo scorso fine novembre) che ancora continua e che è giunta a quota 171.000 utenti.Il gioco, come sappiamo, arriverà a settembre per PlayStation 3 ed Xbox 360 e le uniche notizie ufficiali sono proprio queste.
Attendiamo, però, per sapere se ci saranno conferme o smentite su un eventuale approdo di Gran Theft Auto 5 anche per Pc.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento