Articoli

World of Warcraft, la patch 5.3 introdurrà la modalità Eroica e quattro nuovi scenari

16 Visualizzazioni

world-of-warcraft-5-3-patch-b

Qualche giorno fa vi avevamo dato notizia che la patch 5.3 di World of Warcraft era nei server di test in attesa di essere completata con nuovi contenuti.
Bene, da BattleNet, veniamo a conoscenza delle altre novità introdotte con il nuovo update. Il mmo di Blizzard avrà così quattro nuovi scenari e la modalità Eroica. Manca, però, una data precisa d’uscita.
Nello specifico, gli scenari saranno: Blood in the Snow,Dark Heart of Pandaria, Secrets of Ragefire e Battle on the High Seas (ovvero, Neve Insanguinata, Cuore Oscuro di Pandaria, Segreti di Fiamma Furente e Battaglia in Mare Aperto).
Ognuno di questi si potrà giocare con la modalità Eroica, ovvero con una difficoltà maggiore e con un livello di sfida decisamente più alto adatto ai più esperti.
Tale modalità sarà disponibile anche in due scenari già disponibili Crypt of Forgotten Kings e A Brewing Storm (Cripta degli Imperatori Dimenticata e Tempesta Alcolica). Per accedervi, bisognerà avere gli oggetti al 480° livello ed amici veterani.
Affrontare gli scenari in modalità Eroica conferisce Punti Valore e una probabilità di ottenere oggetti di qualità Ricerca delle istanze. Inoltre, completando un obiettivo bonus si otterranno Punti Valore aggiuntivi. È importante sottolineare che si possono ottenere Punti Valore bonus in modalità Normale ed Eroica, ma non in entrambe lo stesso giorno. Al primo completamento della giornata, gli scenari eroici casuali conferiscono una Cassa Eroica di Tesori e 120 Punti Valore l’uno.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento