Video

Remember Me ed il video Esplora il mondo dei ricordi

29 Visualizzazioni

remember-me-02052013

Nuovo e lungo trailer, sottotitolato in italiano, per Remember Me, l’action adventure che arriverà tra poco più di un mese, il 7 giugno, su Pc, Xbox 360 e PlayStation 3 ad opera di Dontnod Entertainment per il publisher Capcom.
La clip di oltre 6 minuti si intitola Esplora il mondo dei ricordi. In questo nuovo video, Jean Maxime-Moris, direttore creativo, spiega come i ricordi siano implementati nelle meccaniche di gioco e perché Remember Me sarà un titolo… “indimenticabile”.
Nel video, vediamo Nilin, la protagonista del gioco, è una cacciatrice di ricordi che viene privata della propria memoria per aver visto qualcosa che non avrebbe dovuto vedere. Nel corso dell’avventura la ragazza dovrà dunque riappropriarsi di ciò che ha perduto cercando di sopravvivere alle forze scese in campo per impedirle di ricordare.
Adesso, spazio alle sequenze.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/UiWTwkwG_kU?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=UiWTwkwG_kU&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2017″ /]

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento