Articoli

Madden NFL 25 non arriverà su Wii U

23 Visualizzazioni

Madden25-SCREEN-1

Niente versione Wii U per Madden NFL 25, il prossimo capitolo della serie di football americano di Electronic Arts già annunciato, peraltro, per PlayStation 3 ed Xbox 360 ed in arrivo ad agosto.
EA Sports ha dunque confermato che la console di casa Nintendo non riceverà questo gioco. Lo apprendiamo da VG247 che riporta una dichiarazione da parte della software house su NintendoLife.

“Non sarà rilasciata una versione Wii U di Madden NFL nel 2013 – si legge –. Tuttavia, abbiamo una forte partnership con Nintendo e continueremo a valutare le opportunità per la consegna di ulteriore NFL Madden prodotti per i fan Nintendo in futuro”.

Finora, Electronic Arts ha rilasciato solo tre giochi per Wii U: Need for Speed: Most Wanted, Mass Effect 3 e la Fifa 13. L’assenza di Madden NFL 25 (che ricordiamo essere Madden NFL 14. Il publisher ha cambiato nome per festeggiare i 25 anni di collaborazione con la NFL, la lega professionistica americana) potrebbe essere legata al fatto che il team di sviluppo debba ancora abituarsi a lavorare con il nuovo motore grafico, ma come suggerisce sempre VG247, EA potrebbe essere stata delusa dalle vendite della ammiraglia della casa della grande N.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento