Articoli

Camelot Unchained centra l’obiettivo dei 2 milioni di dollari su Kickstarter

6 Visualizzazioni

camelot-unchained-artwork-02052013

Missione compiuta. Qualche ora fa, nella notte italiana, il progetto Camelot Unchained ha centrato il suo obiettivo principale su Kickstarter raggiungendo, e superando, la quota dei due milioni di dollari da raccogliere quando mancano poche ore alla fine della campagna sulla nota piattaforma.
Quando mancano 7 ore allo “stop delle telefonate”, sono stati oltre 14mila i fan che hanno sostenuto l’iniziativa adesso vicina a quota 2,2 milioni di dollari. Risultato raggiunto nonostante un problema tecnico ai server di Amazon Payment che aveva bloccato la procedura di raccolta per alcune ore.
Il mmorpg ad ambientazione fantasy focalizzato sui combattimenti tra i reami ideato da Mark Jacobs, il capo design di Dark Age of Camelot permetterà di fare battaglie campali con ben 500 personaggi in contemporanea sullo schermo grazie ad un engine di alto livello.
Il gioco sarà localizzato in inglese, tedesco e francese e sarà realizzato per Pc Windows. Non si hanno notizie su eventuali altre traduzioni e piattaforme (Mac e Linux per intenderci).

LA PAGINA DEL GIOCO SU KICKSTARTER

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento