Articoli

SimCity, la patch 2.0 porta un vagone di bug

19 Visualizzazioni

simcity inquinamento

Inquinamento atmosferico irrefrenabile e pandemico, invasioni di taxi, infinite apparizioni di camion della spazzatura, alberi con sirena o clacson incorporati. Questi e tanti altri bug ancora sono – a quanto pare – la punta dell’iceberg creato da Electronic Arts “grazie” alla patch 2.0 di SimCity, che avrebbe dovuto risolvere quasi tutti i problemi che affliggono il gestionale più discusso, tartassato e additato degli ultimi anni.
Molti, anzi, moltissimi speravano che il tanto sospirato aggiornamento del gioco avrebbe portato l’ultimo esponente del “simulatore di sindaco” più apprezzato di sempre sui giusti binari. Purtroppo, a quanto pare, le “pezze” messe da Maxis più che riportare sui binari hanno aiutato a far deragliare il tutto ancor più pesantemente.
Tra lo stupore generale e il malcontento diffuso degli irriducibili sindaci da tastiera, il risultato di questi pacchiani errori di programmazione rasenta – talvolta – il comico, suscitando non poca ilarità e ben più di una risata. Vi lasciamo con un video, in calce, riguardo al bug dei camion della spazzatura, che sembrano arrivare in città tramite un fantastico portale dimensionale e ne invadono l’arteria principale seminando il panico tra i locali.
Prima di augurarvi buona visione vi lasciamo con una domanda: come giudicate il supporto di Electronic Arts verso questo gioco? Alla luce di tutti i problemi che ne hanno caratterizzato tanto il lancio quanto la sua “vita”, quanta fiducia riponete ancora in questo produttore di videogiochi?

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/6yn8ucZ7XVE?fs=1″ vars=”ytid=6yn8ucZ7XVE&width=600&height=365&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep8103″ /]

Fonte: Eurogamer.net

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento