Articoli

Beyond: Two Souls, il trailer ed il video mostrati al Tribeca Film Festival

24 Visualizzazioni

Beyond_two_souls.jpg

Una notte da protagonista. Beyond: Two Souls ha brillato di luce propria. Il gioco in fase di sviluppo da Quantic Dream in esclusiva PlayStation 3 è stato ospite al Tribeca Film Festival di New York che ha riservato una calorosa accoglienza.
David Cage, capo della software house che sta realizzando il gioco di chiaro stampo cinematografico (non solo per stile di gameplay ma anche per il malloppone di 2.000 pagine di sceneggiatura, ndr), è stato presente all’evento assieme ad Ellen Page, l’attrice che dà voce e movenze al personaggio principale del titolo (Jodie Holmes, per la cronaca), L’evento ha avuto anche una diretta streaming.
Non vi tediamo oltre sul fatto che l’incontro sia importante e non solo per gli autori ma anche per tutto il mondo dei videogiochi (che, ancora una volta, si fonde a quello più dorato del cinema) ma vi lasciamo sia al nuovo trailer del gioco,  ed al link (su AllGamesBeta) dove potrete vedere, se volete, la lunga demo di 35 minuti inediti di Beyond: Two Souls presentata sul palco dello SVA Theatre della Grande Mela dove poi si è “celebrato” un dibattito. Buona visione.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/c9D1N-MHwog?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=c9D1N-MHwog&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep6348″ /]

QUI IL VIDEO CON 35 MINUTI DI GAMEPLAY

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento