Articoli In primo piano

Fase Gold per Metro Last Light

29 Visualizzazioni

metro last light a

Metro Last Light è ormai pronto. Lo sparatutto in prima persona ad ambientazione post nucleare è infatti entrato in fase Gold. Questo significa che fin da ora sono in atto le fasi della masterizzazione di massa che precedono la distribuzione.
Il gioco sviluppato da 4A Games debutterà su Pc, Xbox 360 e PlayStation 3 il prossimo 17 maggio. Non sembrano esserci stati troppi intoppi dal passaggio di publisher da THQ a Deep Silver. La prenotazione del gioco in Italia garantisce il Waepon Pack, il fumetto digitale intitolato Aryom’s Gospel ed il Ranger Mode dlc.
La trama di Metro Last Light è stata scritta da  Dmitry Glukhovsky, acclamato autore del romanzo Metro 2033 a cui sono ispirati entrambi i videogiochi della serie.
Inoltre, Glukhovsky ha anche curato i dialoghi nel gioco
. I romanzi di Glukhovsky Metro 2033 e Metro 2034 hanno venduto più di due milioni di copie in tutto il mondo. Nel corso dell’anno, Metro 2035 il suo ultimo libro, sarà pubblicato anche al di fuori dei confini russi. I diritti cinematografici per Metro 2033 sono stati acquistati da Metro-Goldwyn-Mayer (MGM), il film è attualmente in fase di lavorazione.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento