Video

MotoGP 13, un video ci mostra un giro ad Jerez e le visuali della telecamera

36 Visualizzazioni

MotoGp13

Un giro di pista ad Jerez della Frontera. Milestone, la softare house italiana che sta sviluppando Moto GP 13, ci mostra questo video.
Si tratta della seconda clip con gameplay del gioco ufficiale del Moto Mondiale che debutterà a giugno per Pc, Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation Vita. I due minuti ci fanno vedere le diverse visuali della telecamera.
Terza persona (impostata automaticamente dal sistema offre diversi effetti in base al livello di velocità del pilota e ai riverberi della luce presenti sul tracciato. Inoltre, è configurabile in due sotto visuali – una più vicina alla moto e una più distante – per soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di giocatori); Cockpit (è la visuale impostata sul cruscotto della moto); Helmet (è la visuale casco, che garantisce un effetto realistico come mai prima trasportando il giocatore nei panni di un vero e proprio pilota di MotoGP).

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/X_RmxMeBkOU?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=X_RmxMeBkOU&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep6633″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento