Articoli

Divinity: Original Sin, nuovo video-diario; il gioco è vicino al traguardo su Kickstarter, c’è la lista degli altri obiettivi

27 Visualizzazioni

Divinity-Original-Sin-header

Divinity: Original Sin, il nuovo capitolo della serie ruolistica targata Larian Studios, sta raggiungendo il suo traguardo su Kickstarter. A questo ritmo, tra qualche ora, il gioco toccherà quota 400.000 dollari, il risultato minimo per riuscire nell’intento di avere una buona somma di denaro per migliorare le rifiniture del gioco che arriverà a luglio per Pc Windows (e probabilmente anche per Mac e Linux).
Spunta così un nuovo video-diario degli sviluppatori che mostra alcune fasi della lavorazione, ed anche la lista degli obiettivi secondari che aggiungono benefit sia a chi supporta il titolo sia al gioco stesso con l’aggiunta di nuove caratteristiche che abbelliscono il tutto.
Come saprete, i giochi su Kickstarter hanno questo elenco, soprattutto i titoli che hanno raggiunto il traguardo molto velocemente. E questo per invogliare gli utenti a continuare a seguire il progetto fino alla fine. La lista dei cosiddetti Stretch Goals che si chiude, in questo caso, a quota un milione di dollari. Raggiunta questa cifra, ad esempio, Divinity: Original Sin, avrà il ciclo giorno-notte e le caratteristiche meteo. Le tappe intermedie sono: 500.000; 650.000; 800.000 ed il fatidico milione. Ad oggi, mancano 17 giorni e tutto è possibile.

IL VIDEO-DIARIO

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/l-qp_FcAa6w?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=l-qp_FcAa6w&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep7280″ /]

IL GRAFICO DEGLI OBIETTIVI SECONDARI

Divinity-original-sin-stretch-goals

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento