Articoli

Torment: Tides of Numenera chiude a 4,1 milioni di dollari su Kickstarter, nuovo video

9 Visualizzazioni

torment-tides-of-numenera-tdust

Si chiude a quota 4.188.927 dollari la campagna Kickstarter di Torment: Tides of Numenera. Il gioco di ruolo, seguito spirituale di Planescape Torment, che sarà sviluppato da inXile Entertainment ha fatto il pienone centrando un record memorabile grazie ai 74.405 sostenitori che hanno contribuito. Il gioco, lo ricordiamo, arriverà tra fine 2014 ed inizio 2015 per Pc Windows, Mac e Linux.
L’aver superato abbondantemente i 4 milioni di dollari ha permesso lo sblocco di altri obiettivi secondari. Nuova città rilevante da esplorare (Oasis of M’ra Jolios), più musiche alla colonna sonora ed altro come riportato sulla pagina Kickstarter.
E’ stato rilasciato inoltre un nuovo video sugli ambienti, Sagus Cliffs. Vi lasciamo a questa sorta di clip di meno di un minuto.

LA CLIP

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/5Is2T5ue5d8?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=5Is2T5ue5d8&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep4556″ /]

IL GRAFICO SUGLI OBIETTIVI RAGGIUNTI DAL PROGETTO

Tides of Numenera ha spopolato su Kickstarter. In appena sei ore dalla sua pubblicazione aveva già raccolto la cifra minima di 900.000 dollari che inXile aveva prefissato. Sono così stati aggiunti diversi obiettivi secondari (grandi e piccoli) che hanno incentivato gli utenti ad offrire il loro contributo e caricato di contenuti il gioco che sarà nettamente più vasto rispetto al progetto inizialmente presentato.
Aggiungi nuovi dungeons, nuove location, tante città grandi, una trama ancora più ampia, più profondità di gameplay, più musiche e molto altro. In questo grafico c’è tutta la sintesi.

tides-goals-b

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento