Articoli

Battlefield 4, trapela un tris di immagini e voci di corridoio parlano del Frostbite 3

13 Visualizzazioni

battlefield-4-leak-27032013a

Dal web trapela un tris di immagini su Battlefield 4. Con tanto di logo in calce. Resta da capire se si tratti di grafica di gioco o di scene di intermezzo visto che le immagini dovrebbero essere autentiche visto che sembrano effettivamente provenire dalla directory pubblica del blog del gioco.
Ma questo lo dovremmo sapere nelle prossime ore dato che il nuovo capitolo della serie sparatutto in soggettiva ad ambientazione bellica è stato presentato poche ore fa alla Game Developers Conference di San Francisco dagli uomini di Digital Illusion CE, la software house che sviluppa la serie fps per Electronic Arts. Ed oggi sul sito ufficiale del gioco ci saranno gli aggiornamenti, tra cui il trailer del gioco che arriverà per pc, PlayStation 4 ed altre console di nuova generazione oltre che su PlayStation 3 ed Xbox 360.

IL GIOCO AVRA’ IL FROSTBITE 3?

Ma oltre alle immagini che vi proponiamo c’è un dettaglio che circola per il web di cui attendiamo verifica. A quanto pare Battlefield 4 userebbe (condizionale d’obbligo) il Frostbite 3, nuovo engine, successore dell’ottimo Frostbite 2 di cui finora nessuno ha fatto parola. Ancora poche ore e ne sapremo di più.

IL TRIS DI IMMAGINI

Fonti: IGN, BF4Central & NeoGaf

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento