Articoli In primo piano

Borderlands 2, il Krieg è la nuova classe giocabile ed arriverà a maggio, ecco la clip ed alcuni dettagli su un altro aggiornamento

31 Visualizzazioni

borderlands_2_krieg_header

Il Krieg, è la nuova classe giocabile di Borderlands 2. Si tratta della sesta categoria di personaggi per l’action gdr-fps che GearBox ha presentato poche ore fa e che ha annunciato per maggio. Il prezzo è di 9,99 dollari o 800 Microsoft Ponts.
I Krieg sono banditi psyco molto forti nei combattimenti corpo a corpo ed hanno anche la capacità di attaccare a distanza che può ridurre il nemico in brandelli.

PRIMA L’ULTIMA VAULT HUNTER UPGRADE PACK CHE AGGIORNA IL LEVEL CAP

L’arrivo di questo nuovo personaggio sarà preceduto anche da un innalzamento del livello massimo. Il cosiddetto level cap sarà portato da 50 a 61 grazie all’aggiornamento Ultimate Vault Hunter Upgrade Pack incluso nel Season Pass ed in arrivo il 2 aprile. Tale dlc (gratuito per chi ha “l’abbonamento” al Season Pass al prezzo di 4,99 dollari per tutti gli altri, ndr) porterà pure una nuova modalità la Ultimate Mode Vault Hunter accessibile, però, dopo aver raggiunto il 50° livello d’esperienza.
Detto questo, vi lasciamo al trailer d’annuncio che ci mostra per la prima volta l’aspetto del Krieg.

IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DEL KRIEG

Ed eccolo in azione il Krieg, sesta classe di Borderlands II, secondo in arrivo tramite dlc dopo la Mechromancer. Buona visione.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/AKOAOMCX_XY?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=AKOAOMCX_XY&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9383″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento