Articoli

Resident Evil 6, la versione pc è disponibile con qualche extra

43 Visualizzazioni

resident-evil-6-pc

Resident Evil 6 è finalmente giunto su pc. Da qualche ora, il sesto capitolo principale della serie Horror targata Capcom è disponibile anche loro sia nei negozi tradizionali che in quelli online.
Il prezzo è di 29,99 euro. Su Steam c’è pure il dlc Onslaught che aggiunge una nuova modalità di gioco per allungare di qualche ora il gameplay.

I PERSONAGGI DI LEFT 4 DEAD 2 IN ESCLUSIVA

Nondimeno, la versione per computer include anche i personaggi di Left 4 Dead 2 che saranno presenti all’interno della modalità esclusiva Mercenaries No Mercy. Tale contenuto esclusivo è presente grazie ad un accordo tra Capcom e Valve, ovvero i due publisher dei giochi.
Vi mostriamo un video che ci fa vedere alcuni sprazzi di gameplay con protagonisti Coach, Nick, Ellis e Rochelle che se la vedono contro simpatiche orde di zombie pronti a fare festa.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/cQjmWBtagag?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=cQjmWBtagag&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep3087″ /]

LA PAGINA STEAM

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento