Articoli

Saints Row IV, prime immagini ed alcuni dettagli, il gioco non sarà su Wii U

37 Visualizzazioni

saints-row-4c

Arrivano le prime immagini ed alcuni piccoli dettagli su Saints Row IVannunciato ufficialmente ieri con questo trailer. Dopo aver saputo che Deep Silver, nuovo publisher della serie free-roaming targata Volition (acquistata lo scorso gennaio per 22,3 milioni di dollari a seguito del fallimento THQ) pubblicherà in Europa il gioco il prossimo 23 agosto, su pc, Xbox 360, PlayStation 3, cominciamo a conoscere questo nuovo gioco apprendiamo che il gioco è un sequel diretto del terzo capitolo.

GENERAZIONE ATTUALE DI CONSOLE, MA NIENTE WII U, MAGGIORI DETTAGLI AL PAX EAST

Il quarto capitolo dell’action-adventure ad esplorazione libera arriverà su pc e sulle console attuali (Xbox 360 e PlayStation 3) ma non su Wii U. La console di Nintendo è stata esclusa come confermato da un portavoce del publisher tedesco a Polygon. Non si sa, invece, se sia prevista una versione anche per la prossima generazione di console anche se la data di lancio (in tardo agosto) non sembra lasciare spazio ai dubbi.
Purtuttavia, potrebbe esserci un porting. Non possiamo saperlo. Di certo, ne sapremo di più al Pax East della prossima settimana a Boston (22-24 marzo prossimi).

IL CAPO DEI SAINTS PRESIDENTE ED ARRIVANO GLI ALIENI

I primi dettagli della storia, invece, ci rendono edotti del fatto che il capo dei Saints è stato eletto nientepopodimeno che presidente degli Stati Uniti d’America. Ma questo è solo l’inizio perché ci sarà una minaccia aliena da affrontare. Teletrasportati in una simulazione della città di Steelport i Saints dovranno convivere con superpoteri fenomenali (ma questa volta non saranno racchiusi in un minuscolo spazio vitale) e tante stranezze.

LE PRIME IMMAGINI

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento