Articoli In primo piano

God of War: Ascension troppo difficile? Arriverà una patch per semplificarlo

13 Visualizzazioni

god-of-war-ascension-trial-of-archimedes-patch

Qualcuno ha trovato God of War: Ascension difficile, troppo per i suoi gusti, ed ha chiesto a gran voce direttamente agli sviluppatori di Santa Monica Studios, una patch per semplificare alcune parti, soprattutto nel finale del gioco.
Todd Papy, direttore dello sviluppo dell’ultima avventura di Kratos nella sua eterna battaglia contro gli dei dell’Olimpo, ha quindi preso al volo l’occasione per aiutare questi utenti che non riescono a superare, o ci perdono oltre due ore, le sfide di Archimede.
Chissà poi perché la parte finale di un gioco debba essere (logicamente) più difficile ed impegnativa… e quindi, la patch arriverà.
Suggeriamo, a questo punto, a Papy (che ha dichiarato tra l’altro di non pensare fosse così difficile quella fase del gioco, benché non ci siano troppi pozzi salute e nessun chackpoint) di realizzare anche una modalità spettatore che permetta a chi non voglia sudare per finire il gioco di premere un semplice pulsante per far finire il gioco in automatico.
E poi diciamo perché non ci sono più i videogiochi di una volta. Chissà cosa avrebbe fatto negli anni ’80 o ’90, quando non esistevano patch ed i giochi erano ancora più problematici.

Fonte: CVG

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento