Articoli

Defiance, ecco le date per l’evento finale della Beta per pc e console

25 Visualizzazioni

defiance-13032013

Si avvia alle fasi finali la fase Beta di Defiance, atteso sparatutto online caratterizzato da un mondo aperto realizzato da Trion Worlds. La terza, ed ultima, fase di test massicci per pc scatterà il 22 marzo a partire dalle 16 per concludersi dopo tre giorni, il 25 marzo alle 5.
La versione completa dell’mmofps sarà disponibile a partire dal 2 aprile per pc e console.
Per la prima volta su PlayStation 3 ed Xbox 360, i giocatori di console avranno la possibilità di sperimentare un assaggio delle massicce battaglie cooperative che si svolgono in un universo in evoluzione.
I dettagli specifici della fase Beta relative a ogni piattaforma saranno inclusi negli inviti ufficiali in distribuzione la prossima settimana.
I partecipanti alla Advanced Mission Beta 3 potranno giocare nelle vesti di Ark Hunter. Geneticamente potenziati con abilità uniche e armati fino ai denti con una varietà di armi aliene e umane che vantano migliaia di opzioni di aggiornamento sono degli operativi senza paura che pattugliano la Terra e che si scontrano con la tecnologia aliena sfidando qualunque avversità in cambio di laute ricompense.
La beta finale consentirà ai giocatori di esplorare le regioni di Mt. Tam e di Madera con battaglie cooperative su Angel Island e sul Cronkhite Bunker. Per gli Ark Hunter che vogliono misurare la loro potenza in azioni multiplayer competitive, il Freight yard e l’Observatory regaleranno opportunità davvero uniche per provare a loro stessi di essere davvero degni di far parte del reclutamento delle Von Bach Industries.

RED DODGE CHALLENGER COME BONUS PER I PREORDINI

Grazie alla partnership con Dodge, Trion ha rivelato la scorsa settimana che i giocatori che effettueranno preordini di Defiance riceveranno anche un in-game red Dodge Challenger al lancio, in aggiunta ai già anticipati items di ricompensa del preordine.
Il Dodge Challenger è il veicolo più veloce presente all’interno del gioco e i giocatori che prenderanno parte alla beta avranno la possibilità di testarne la guida sfidandosi nella gara Dodge time trial che avrà luogo a Madera.
I giocatori che desiderano assicurarsi un invito garantito alla Beta finale possono ricevere subito la loro chiave tramite preordine. I giocatori su pc possono farlo tramite Steam ed ottenere l’esclusivo fucile Phoenix Snipe, oltre agli oggetti in-game red Dodge Challenger e altre ricompense.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento