Articoli In primo piano

Street Fighter X Mega Man ha superato il milione di download, si può pensare al seguito

28 Visualizzazioni

street-fighter-x-mega-man-10032013

Più di un milione di download in tutto il mondo per Street Fighter X Mega Man. Il gioco amatoriale per pc realizzato per il 25° anniversario delle due serie di Capcom che il publisher giapponese ha reso disponibile a titolo gratuito ha quindi incuriosito il pubblico.
Ed il numero (che include anche l’aggiornamento V2 con tanti miglioramenti, nrd) potrebbe essere maggiore: trattandosi di un titolo gratuito questo potrebbe essere (con ogni probabilità aggiungiamo noi) condiviso tra gli utenti senza il bisogno diretto di scaricarlo dalla fonte, o, ancora, potrebbe essere stato scaricato da altri siti.
Lo leggiamo su Capcom Unity dove viene ricordato anche che Mega Man 3 approderà su Virtual Console per Nintendo 3DS per giovedì prossimo (14 marzo). Nondimeno, gli episodi 4, 5, 6 saranno online il mese prossimo.

SI PUO’ PENSARE A STREET FIGHTER X MEGA MAN

Tornando a Street Fighter X Megaman, a questo punto si può pensare ad un seguito diretto uscito a metà dello scorso dicembre. Cosa che farebbe molto piacere a Seow Zong Hui, ideatore del gioco che con questi numeri potrebbe dire la sua. E Capcom stessa aveva accennato ad un seguito qualora Street Fighter X Mega Man avesse superato questa quota.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento