Tomb Raider, il dlc Caves and Cliff Multiplayer Map Pack arriva il 19 marzo in esclusiva temporale Xbox 360

tombraider_squareenix_screenshot6_06032013Novità per la versione Xbox 360 di Tomb Raider. Il reboot delle avventure di Lara Croft che ha debuttato ieri anche su pc e PlayStation 3, riceverà un dlc per il comparto multigiocatore chiamato Caves and Cliffs Multiplayer Map Pack che costerà 400 Microsoft Points.
Si tratta comunque di un’esclusiva temporale, prossimamente il dlc arriverà anche per le altre versioni. Scaricando questa espansione i giocatori avranno accesso a diverse parti dell’isola, fino ad ora inesplorate. Ogni mappa sarà disponibile per tutte e quattro le modalità online e vedrà gli abitanti dell’isola attaccare senza pietà i naufraghi della Endurance. Per superare queste zone, sono richieste abilità nella caccia ed attitudine al combattimento.

Di seguito la descrizione delle tre mappe:

Scavenger Caverns

  • Una prigione sotterranea composta da un intricato insieme di grotte collegate tra loro

Cliff Shantytown

  • Un insediamento costruito sulla scogliera dell’isola. Al suo interno sono celate le trappole più letali di tutta l’isola

The Burning Village

  • Un tipico villaggio giapponese divorato dal fuoco, ciò che rimane degli edifici può essere usato come nascondiglio o per attaccare I nemici di sorpresa.

Enhanced by Zemanta

Rispondi