Diablo III, alcuni dettagli sulle novità della patch 1.0.8

diablo-III-06032013

Sul forum di Battle.net emergono i primi (frammentari) dettagli sulla patch 1.0.8 di Diablo III. Il prossimo aggiornamento, benché non abbia ancora una data, apporterà ulteriori miglioramenti rispetto a quanto visto con la 1.0.7 che ha avuto un peso specifico non indifferente avendo portato con se i duelli (PvP). Un supporto sempre continuo anche in vista dell’esordio dell’action gdr di Blizzard sulle console di casa Sony (PlayStation 3 e PlayStation 4).
Tornando alla patch 1.0.8, si parla di densità dei nemici e degli oggetti nella difficoltà Inferno. Un aspetto che sarà senza dubbio corretto visto che, a quanto pare, solo il III atto offirebbe la possibilità di raccogliere oggetti e punti esperienza in modo bilanciato. Gli sviluppatori, dunque, ritoccheranno gli altri tre atti per equilibrare al meglio questo fattore di raccolta.

IL MULTI CRAFTING IN ARRIVO

Ma c’è dell’altro. Dalle righe scritte dagli sviluppatori si evince che ci sarà anche il multi crafting ovvero la possibilità di realizzare più oggetti dello stesso tipo con una sola operazione. Dovrebbe, infine, esserci una nuova ed ulteriore caratteristica richiesta dagli utenti: comprare gli oggetti dell’asta con quelli indossati.