Articoli In primo piano

Austin Wintory condivide su YouTube la colonna sonora di Journey

11 Visualizzazioni

 

journey-05032013

L’intero album con la colonna sonora di Journey firmata da Austin Wintory, capace di centrare una significativa nomination all’ultima edizione dei Grammy, è disponibile su YouTube.
Lo stesso compositore l’ha postata sul proprio canale con tanto di accompagnamento video caratterizzato da diversi artwork del gioco in questione nonché da alcuni commenti tecnici condividendo col vastissimo pubblico di YouTube uno dei suoi lavori più rappresentativi.
Apprezzata da molti, questa colonna sonora è stata l’accompagnamento perfetto per uno dei giochi più particolari dello scorso anno vincendo anche il premio di categoria (Best Original Score) agli Spike VGA che si sono tenuti lo scorso dicembre. L’intero accompagnamento sonoro, che include 18 brani, di Journey, come dicevamo, è stato nominato ai recenti Grammy nella sessione e Best Score Soundtrack For Visual Media vinta, per la cronaca, da The Girl with the Dragon Tattoo, composed by Trent Reznore and Atticus Ross.

LA CLIP DI QUASI UN’ORA

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/qGcXI_BaR2Y?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=qGcXI_BaR2Y&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep3238″ /]

Fonte: Destructoid

 

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento