Video

Assassin’s Creed IV: Black Flag, il trailer doppiato in italiano

74 Visualizzazioni

assassins-creed-iv-black-flags-a-03032013d

Manca ancora qualche ora alla presentazione ufficiale di Assassin’s Creed IV: Black Flag, ma in queste ore, come sapreste, sono già apparsi in rete ben due trailer e le prime immagini di gioco.
In questo post alleghiamo il trailer di presentazione, già pubblicato sabato sera, ma con il doppiaggio in italiano. Nondimeno spunta anche la data d’uscita per i territori europei, fissata al 31 ottobre, ovvero due giorni dopo il debutto in Nord America.
Atmosfere piratesche e storie di pirati saranno più comprensibili. Resta da capire cosa Ubisoft presenterà alle 18 di oggi visto che molto è già stato detto in questi giorni febbrili in cui i dettagli si sono succeduti a ritmi costanti. Speriamo in ulteriori dettagli. Detto questo, qui c’è il video. Buona visione.

LA DESCRIZIONE SUL CANALE YOUTUBE

Corre l’anno 1715. I Caraibi sono sotto il controllo dei pirati che hanno fondato una vera e propria repubblica, priva però di qualsiasi legge. Assassin’s Creed IV Black Flag introduce il giovane Edward Kenway. Pirata, capitano e Assassino, Edward ha intrapreso una lotta per conquistare la gloria che gli ha fatto guadagnare il rispetto di vere leggende dei mari come il pirata Barbanera, ma lo ha anche trascinato nell’antico conflitto tra Assassini e Templari: una guerra che potrebbe distruggere tutto ciò che i pirati hanno ottenuto.
Scopri il più vasto e ricco mondo che sia mai stato creato nell’universo di Assassin’s Creed. Da Kingston a Nassau, esplora 50 ambientazioni uniche, dove potrai diventare un vero pirata. Vesti i panni del pirata più temuto di tutti i Caraibi, fatti largo tra nomi leggendari mentre fondi una repubblica senza leggi nelle Bahamas e rivivi gli eventi più emozionanti che hanno caratterizzato il periodo di massima espansione della pirateria.

LA CLIP IN ITALIANO

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/BN1u4vAdlJo?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=BN1u4vAdlJo&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2863″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento