Articoli In primo piano

Assassin’s Creed IV: Black Flag, c’è una possibile data d’uscita; arriverà anche su console next gen?

18 Visualizzazioni

assassin's creed IV c

Non finiscono le voci di corridoio su Assassin’s Creed IV: Black Flag. La conferma di Ubisoft di ieri e l’annuncio di una conferenza per il 4 marzo (alle 18) alias lunedì prossimo, per illustrare al pubblico i dettagli, non ha fermato i rumor.
E tra questi trapelano due dettagli non da poco. Il primo riguarda la data d’uscita del quarto capitolo della serie action adventure che sarebbe fissata al 29 ottobre. Nondimeno, si parla anche di un approdo sulle console di nuova generazione, ossia PlayStation 4 e ventura Xbox benché il titolo sia stato annunciato, con tanto di copertine, per pc, Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U.
Si tratta, comunque di notizie non confermate. Lunedì prossimo ne sapremo di più su questo Assassin’s Creed IV. Pirati, Caraibi, il nonno di Connor, mancano i pezzi da otto e potremmo ritenerci felici per quanto ci riguarda. Su GamingEverything ci sono anche un paio di immagini nuove che vi riproponiamo.
La prima si riferisce a quello che dovrebbe (potrebbe e mettiamoci anche sarebbe) la schermata d’annuncio che confermerebbe l’arrivo anche su console Next Gen.

IMMAGINI

assassins_creed_iv_black_flag_page assassins-creed-iv-black-flag-art

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento