Articoli In primo piano

Gran Turismo 6 uscirà su PlayStation 3

39 Visualizzazioni

Gran Turismo 5

A quanto pare, Gran Turismo 6, il prossimo episodio della saga automobilistica esclusiva PlayStation, approderà su PlayStation 3. E questo in controtendenza rispetto a quanti in molti potrebbero pensare. L’equazione Gran Turismo 6 uguale PlayStation 4 non sembra essere di fatto esatta stando alle parole di Michael Denny, uno dei vicepresidenti di Sony World Wide Studios.
Polyphony, il team autore della saga automobilistica, starebbe lavorando al gioco (il condizionale però lo mettiamo) per farlo approdare su PS3. Denny ha spiegato a Silicon Republic che l’attuale console riceverà altri giochi importanti.

Possiamo pensare ai nuovi titoli che usciranno su Playstation 3 come The Last of Us, Beyond: Two Souls, Gran Turismo 6 o altri di terze parti, come il nuovo episodio di Assassin’s Creed e Grand Theft Auto – ha sottolineato durante un contesto più ampio – ed è importante per i nostri contenuti avere una console che duri a lungo, perché, come stiamo vedendo, i giochi diventano sempre migliori, man mano che passa il tempo”.

Non è comunque escluso uno sviluppo di GT6 per il cross-platform anche se non ci sono stati riferimenti sulla nuova console. Ma è ancora presto per azzardare altro.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento