Articoli In primo piano

Mass Effect 3, annunciati i dlc Reckoning e Citadel, online alcune immagini

11 Visualizzazioni

mass effect 3 reckoning e citadel dlc 22022013b

I dcl Reckoning e Citadel puntano Mass Effect 3. BioWare ed Electronic Arts hanno infatti annunciato date e prezzi per quelli che dovrebbero essere le ultime espansioni per il loro gdr-fps fantascientifico.
Il primo, in ordine cronologico, è Reckoning che dovrebbe arrivare martedì prossimo (26 febbraio) a titolo gratuito aggiungendo nuovi personaggi, armi e miglioramenti per gli equipaggiamenti destinati al comparto multiplayer.
Citadel invece aggiungerà una vera e propria parte alla già lunga ed articolata storia. Si tratterebbe (non si sa mai) dell’ultimo tassello di single player che dovrebbe arrivare il 5 marzo al prezzo di 14,99 dollari o 1200 Microsoft Points.

LA TRAMA DI CITADEL IN SINTESI

Il comandante Shepard e la sua squadra si trovano a dover scoprire la verità su una misteriosa cospirazione che si abbatte sui protagonisti del gioco.
Interamente ambientata nella Cittadella dai Wards agli Archivi del Concilio segreti, l’espansione contiene dunque una nuova quest e varie aggiunte contenutistiche, tra cui la possibilità di visitare e personalizzare l’appartamento di Shepard, dilettarsi al Silver Coast Casino e allenarsi all’interno dell’Armax Combat Arena.
L’espansione consente anche di rientrare in contatto con tutti i personaggi principali del primo e del secondo capitolo e riallacciare anche le storie romantiche con questi e quelli del terzo capitolo.

LE FOTO DEI DLC

BioWare ed Electonic Arts hanno accompagnato l’annuncio con delle foto, ecco una piccola galleria. Un assaggio di quello che offrono.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento