Articoli In primo piano

Nintendo tornerà alla Gamescom 2013

30 Visualizzazioni

gamescom logo

Benché manchino ancora circa 6 mesi alla Gamescom di Colonia, è stato ufficializzato fin da ora il fatto che Nintendo sarà presente all’importante kermesse tedesca in programma dal 21 al 25 agosto prossimi.
Si tratta di un ritorno della factory di Kyoto, assente nell’edizione dello scorso anno proprio per preparare il lancio della Wii U.

Il ritorno di Nintendo è un evento di importanza assoluta per la nostra community, sia per gli espositori che per i visitatori da tutto il mondo – ha affermato Tim Endres, project manager e organizzatore di Koelnmesse – stiamo puntando ad un grande Gamescom per il 2013”.

Tra le altre compagnie che hanno già confermato la propria presenza all’evento tedesco ci sono inoltre Bethesda Softworks, Bigpoint, Deep Silver/Koch Media, Electronic Arts, Konami, NCsoft, Riot Games, Ubisoft, Wargaming e Warner Bros.
Nonché AK Tronic, astragon, Bigben Interactive, bitComposer, Caseking, CD Projekt, Fishlabs, flashpoint, Gaya Entertainment, Kalypso Media, Korea Creative Content Agency, Mad Catz, Medion, NVIDIA, Razer, Roccat, UKIE and Turtle Entertainment.Espositori da 22 nazioni diverse hanno finora confermato la loro presenza. Ci sarà anche una rappresentanza dal Brasile che si unirà alla festa per la prima volta.

Fonte: MCV

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento