Articoli In primo piano

PlayStation Evolution, Sony ci parla delle console portatili Psp e PS Vita

23 Visualizzazioni

playstation vita 19022013b

Quarto video della serie PlayStation Evolution, una serie itinerante sulla storia delle console di casa Sony. E dopo aver parlato delle home console (PlayStation, PlayStation 2, PlayStation 3), la clip in questione ci offre un breve spaccato della storia di PSP e PlayStation Vita, ovvero sulle portatili del colosso giapponese.
La PSP venne svelata nel maggio del 2004 ma venne poi commercializzata in Giappone a partire dal dicembre. Arrivò in Europa l’uno settembre del 2005.
Ben più nuova è la PlayStation Vita con il suo schermo e comandi touch innovativi, che ha fatto il suo debutto in terra natia (Sol Levante) il 17 dicembre del 2011 mentre da noi è arrivata il 22 febbraio dell’anno scorso.
Questa dovrebbe essere l’ultima clip prima dell’evento di New York di domani in cui Sony dovrebbe annunciare con moltissime probabilità, la PlayStation 4.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/X_W1JQ5ubWQ?fs=1″ vars=”ytid=X_W1JQ5ubWQ&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep7421″ /]

Qui il post ed il video sulla PlayStation 3

Qui il post sulle clip di PlayStation e PlayStation 2

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento