Video

Star Trek, un video ci mostra la cooperazione tra Kirk e Spock

12 Visualizzazioni

Star Trek The Video Game header

Nuovo video con sprazzi di game-play per Star Trek, il gioco action realizzato da Digital Extremes basato sul film che debutterà il 26 aprile su pc e console.
La clip pubblicata poco fa da Namco Bandai, di oltre due minuti, ci mostra la modalità multiplayer cooperativa che vede protagonisti Kirk e Spock, sostanzialmente le due facce della stessa medaglia, così come del resto appare nei film e nella serie televisiva. Ed il video ci fa vedere fasi shooter alternate ad altre action e ad altre steath.
Brian Miller, produttore esecutivo del gioco, ha così commentato.

 “Al cuore di ogni avventura di Star Trek ci sono due indimenticabili eroi: Kirk e Spock – ed esattamente come la loro cooperazione guida la storia di Star Trek al cinema on in tv così deve essere anche per il videogioco. Kirk è il tipico cowboy impertinente, mentre Spock è l’esatto opposto – e quando metti insieme questi elementi della serie, è necessario creare un gioco che sia cooperativa. Nessun altro gioco avrebbe reso possibile tutto questo”. 

IL VIDEO

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/WGLHLylUZFw?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=WGLHLylUZFw&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep7611″ /]

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento