Articoli

Brutal Legend è su Steam per il pre-acquisto, ecco il trailer d’annuncio

14 Visualizzazioni

brutal legend A

Gli utenti avevano ragione. Gli avvistamenti di qualche settimana fa attraverso i file di Steam si sono rivelati giusti. Brutal Legend, l’action free-roaming a tema Metal, è infatti apparso ufficialmente sul negozio digital delivery di Valve ed è ufficialmente disponibile per il pre-acquisto.
Il prezzo è di 14,24 euro con un 25% di sconto sul prezzo di listino. La Brutal Legend Soundtrack Edition costa invece 17,24 euro sempre col medesimo taglio di prezzo del 25%. Chi lo acquisterà avrà accesso immediato alla Beta multiplayer e otterrà degli oggetti esclusivi per Team Fortress 2. Non c’è però ancora una data d’uscita.
Il gioco targato Double Fine Productions è uscito originariamente a metà ottobre del 2009 su PlayStation 3 ed Xbox 360 ed arriva finalmente dopo oltre tre anni anche su home computer. Il titolo narra la storia di Eddie Riggs, doppiato (e non solo) dall’attore americano Jack Black che dà anche il volto e le movenze all’eroe del gioco.
Godiamoci anche il trailer d’annuncio pubblicato poco fa sul canale YouTube della software house capitanata da Tim Schafer.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/Ssgajd2wZ6c?fs=1″ vars=”ytid=Ssgajd2wZ6c&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2197″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento