Articoli In primo piano

Rayman Legends, Michel Ancel ed Ubisoft Montpellier “protestano” per il rinvio della versione Wii U

17 Visualizzazioni

Rayman-Legends protesta

Singolare iniziativa di Michel Ancel ed Ubisoft Montpellier, rispettivamente autore e software house di sviluppo di Rayman Legends. Come riporta Eurogamer, infatti, sia il team di sviluppo che il game designer hanno deciso di protestare contro i vertici di Ubisoft in merito alla decisione di rimandare il gioco a settembre.
Rayman Legends, infatti, era sostanzialmente pronto per uscire in versione Wii U a fine febbraio ma è stato rinviato di sette mesi per permettere la pubblicazione delle versioni PlayStation 3 ed Xbox 360 che inizialmente non erano contemplate nel progetto dato che il titolo in questione era una esclusiva della console Nintendo.
La “protesta”, lo scriviamo con le virgolette perché si tratta di un’iniziativa del tutto indolore, è consistita nello scattare delle foto con in mano un cartellone con la seguente scritta:

Sortez nous Rayman. Soutient a Ubi Montpellier”.

La traduzione:

Rilasciate Rayman. Supportate Ubisoft Montpelier”.

Al centro del poster c’è disegnato Rayman in lacrime con un fumetto con su scritto “SVP” ossia “s’il vous plait”, (“vi prego” in italiano).
E sullo sfondo del cartellone si vedono altri cartelli con su scritto “Wii U”, “Rayman”, “Michel Ancel” e “28/02/13”, la vecchia data di lancio del prodotto, prima del rinvio.
Chissà se da Ubisoft daranno qualche risposta.

rayman legends protesta

Fonte: Eurogamer

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento