Articoli

Neverwinter, un trailer per Monte Hotenow

16 Visualizzazioni

neverwinter 12022013b

Ancora un trailer per Neverwinter. Questa volta, Cryptic Studios e Perfect World ci mostrano Monte Hotenow, una zona particolarmente impervia dell’area geografica del mmorpg.
Il rosso del fuoco e della lava fa da sfondo alle sortite in questa zona adatta ai personaggi di alto livello anche perché si dovranno fare i conti con alcuni nemici più iconici di Dungeons & Dragons, gdr che fa da scenario al gioco, i giganti di fuoco, ma anche un drago rosso visto l’ambiente ideale. Ma c’è ancora di peggio visto che la vera causa dell’eruzione di Monte Hotenow è stata l’agitazione di un antico essere primordiale che adesso dorme dopo aver combattuto con gli dei.
Neverwinter ha già vissuto il primo evento Beta, che si è chiuso domenica, e ne vedrà un altro tra l’8 ed il 10 marzo prossimi. Seguirà un terzo evento per fine marzo. In questo periodo dovremmo saperne di più sulla data d’uscita.
Vi lasciamo alla clip, adesso. Buona visione.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/agZvMfjsbdc?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=agZvMfjsbdc&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep7424″ /]

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento