Articoli

Aliens: Colonial Marines, la critica boccia sonoramente il gioco

17 Visualizzazioni

Aliens colonial marines 17012013

Oggi è il giorno di Aliens: Colonial Marines, uno sparatutto realizzato da Gearbox Software per il publisher Sega che irrompe sul mercato per pc, Xbox 360 e PlayStation 3 e che prossimamente arriverà anche per Wii U.
Il gioco offre una trama che continua gli eventi di Aliens e più specificatamente all’interno dell’astronave abbandonata U.S.S. Sulaco.I giocatori avranno il compito di guidare una squadra di marines specializzati degli Stati Uniti assoldati per scoprire che fine ha fatto l’equipaggio. I marines dovranno sopravvivere agli orrori più indicibili ed al tempo stesso indagare sulla cospirazione che portato l’umanità di fronte alla creatura più micidiale dell’universo.

LE RECENSIONI STRONCANO IL GIOCO

Detto questo, si susseguono le recensioni internazionali. A quanto si vede, l’accoglienza della critica è fredda. I voti non sono per niente alti. E tranne All Things Xbox che premia con 8 su 10 il lavoro, molti altri portali lo stroncano senza mezzi termini.
C’è anche un 2,5 su 10 di Destructoid, Kotaku si limita a dire NO. La media è molto bassa. A seguire l’elenco delle recensioni raccolto da VG247.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento