Articoli

The Witcher 3: Wild Hunt, la versione pc sarà quella principe

31 Visualizzazioni

the witcher 3 wild hunt gameinformer 06022013f

La versione pc di The Witcher 3: Wild Hunt sarà la migliore, o quantomeno quella di riferimento. Lo ha riferito CD Projekt attraverso Twitter rispondendo ad un utente.
La software house polacca, già autrice dei primi due capitoli della saga ruolistica che vede protagonista Geralt Di Rivia, mantiene così la sua priorità per gli home computer nonostante il gioco che chiuderà la trilogia sia previsto per l’anno prossimo anche sulle console venture di nuova generazione.
Ricordiamo che il gioco di ruolo è stato annunciato la settimana scorsa ed avrà come caratteristica principale quella di essere “spinta” dal nuovo REDengine 3 che promette faville permettendo la gestione realistica di un mondo vasto senza però far tralasciare agli autori la profondità narrativa e la possibilità di ampia libertà al giocatore.
L’annuncio ha fatto subito alzare la soglia di attenzione tra gli estimatori del gioco di ruolo che ha avuto due capitoli decisamente ben riusciti ed apprezzati sia dal pubblico che dalla critica.
Ulteriori informazioni dovremmo averle nelle prossime settimane grazie a GameInformer che dedicherà la copertina del numero di marzo accompagnato da un reportage.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento