Articoli

Assassin’s Creed, Black Flags è il prossimo dlc o il prossimo capitolo?

38 Visualizzazioni

ac3-naval-warfare

La notizia ha fatto il giro del web ed aperto il fronte a tantissimi rumor ed interpretazioni. I fatti dicono di un avvistamento di Assassin’s Creed: Black Flags apparso in queste ore in due occasioni separate su Reddit.
Questo ha dato diverse interpretazioni. Per alcuni si tratta del prossimo capitolo della serie, per altri il prossimo dlc di Assassin’s Creed III.
Il primo post parla di una presentazione in Powerpoint del progetto che si riferirebbe al nuovo capitolo della serie.
L’utente che ha postato la notizia ha riferito di essere su un aereo e di aver sbirciato il lavoro di una donna che stava lavorando ad una presentazione sulle strategie di marketing dei vari titoli. Tra questi AC4: Black Flags. Sempre secondo il racconto c’era già un logo nonché il periodo d’uscita che sarebbe nelle vicinanze di Natale.
Il secondo post su Reddit, invece, parla d’altro e dice che Black Flags sarebbe il nome del prossimo dlc di Assassin’s Creed III e sarebbe incentrato sulle battaglie navali. Il contenuto dovrebbe arrivare tra sei mesi.
Black Flags (bandiere nere) fa pensare proprio a scenari pirateschi e navali. Ma staremo a vedere cosa Ubisoft dirà mentre nel frattempo potrebbe apparire un terzo post nel quale si indicherebbe che Zoff abbia segnato di testa su azione di calcio d’angolo come nella partita di fantozziana memoria Italia-Inghilterra.

 

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento