Articoli

Rayman Legends in arrivo anche su PlayStation 3 ed Xbox 360

20 Visualizzazioni

rayman legends

Il platform Rayman Legends non sarà un’esclusiva Wii U. Il gioco targato Ubisoft approderà a settembre anche su Playstation 3 ed Xbox 360. Le versioni per le console Sony e Microsoft delle nuove peripezie dell’Uomo Melanzana saranno realizzate dallo studio Ubisoft di Montpellier, lo stesso che sta lavorando a quella per l’ammiraglia di casa Nintendo.
Geoffry Sardin e Tony Key di Ubisoft hanno spiegato i motivi della scelta del publisher francese.

Moltissimi appassionati di Rayman, e possessori di Xbox 360 e PlayStation 3, ci hanno chiesto di poter giocare a Rayman Legends sui loro sistemi. Perciò abbiamo deciso di accogliere le loro richieste e offrire questo gioco innovativo e semplicemente memorabile a un maggior pubblico”.

Rayman Legends promette di conservare l’atmosfera fantasy del predecessore aggiungendo moltissime novità, tra cui nuove modalità molto divertenti e appassionanti, nuovi personaggi, ambientazioni e una nuova colonna sonora.
Il team ha realizzato una versione avanzata del motore UbiArt, che garantirà a Rayman Legends nuovi elementi di gioco multi-dimensionali oltre a un nuovo sistema di illuminazione e rendering in grado di dare alla grafica del gioco un aspetto ancora più gradevole.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento