Articoli

Microprose annuncia Special Forces: Team X

19 Visualizzazioni

STXScreen08

Si chiama Special Forces: Team X, ed è il titolo del nuovo sparatutto in terza persona annunciato da Microprose. Il gioco, che avrà una struttura collaborativa e favorirà il gioco di squadra, sarà disponibile a breve sia per pc che per Xbox 360 e per i rispettivi servizi di distribuzione digitale.
Tutte le versioni del gioco verranno pubblicate e distribuite da Atari in virtù di un accordo di licenza esclusivo.
Il titolo si contraddistinguerà per brutali scontri a fuoco tra fazioni di diverse forze operative speciali ed avrà come sfondo un mondo avveniristico martoriato dai conflitti tra i vari rappresentanti del potere geopolitico.
Un mondo in cui la strategia bellica convenzionale si è estinta, la diplomazia è un affronto all’agenda segreta degli obiettivi nazionali e la strategia globale è perseguita ricorrendo al potere militare clandestino. Il titolo è stato svelato per la prima volta alla Gamescom di luglio.
Special Forces: Team X è in fase di sviluppo da Zombie Studios e permette di vestire i panni di un soldato d’élite delle squadre speciali. Il gioco si distingue per il suo sistema di selezione delle mappe che consente ai giocatori di creare il proprio campo di battaglia selezionando singoli frammenti ambientali. Ne risultano più di 100 combinazioni possibili di campi di combattimento. Special Force: Team X consente ai giocatori di saltare, nascondersi e attraversare lo spazio grazie al suo intuitivo sistema di copertura e arrampicata.

LA GALLERIA DI IMMAGINI

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento