Articoli In primo piano

Akaneiro: Demon Hunters è disponibile

39 Visualizzazioni

akaneiro 31012013

La caccia ai demoni ed ai lupi nel mondo dark-fantasy del Giappone medievale è aperta. Spicy Horse Games ed American McGee  annunciano che Akaneiro: Demon Hunters è disponibile per il download su SpicyWorld e Kongregate per pc e Mac.
L’action gdr alla “Diablo” proietta i giocatori nella rivisitazione del tutto personale del team della storia di Cappuccetto Rosso proiettata nel Giappone dell’era Edo.
Akaneiro offre 20 nuove mappe con diverse opzioni, inclusa l’integrazione su Steam (ricordiamo che il gioco è su Greenlight e presto dovrebbe approdare sulla piattaforma di Valve perché approvato dalla comunità, ndr) mentre se l’attuale progetto su Kickstarter venisse consolidato, le versioni Linux e mobile e per ulteriori sistemi, incluso il gameplay co-op e l’attrezzatura costruita artigianalmente, arriveranno a breve.
Attualmente, la situazione è parecchio in bilico: sono stati raccolti più di 165.000 dollari, bisogna arrivare a 200.000 ma mancano meno di 72 ore alla fine delle danze.

COME SCARICARE AKANEIRO

Il gioco è disponibile sia per il download gratuito che a pagamento e con un’unica spesa di 20 dollari è possibile sbloccare tutte le mappe per coloro che desiderano accedere a tutto il contenuto in un’unica soluzione.
Per chi invece pianifica l’acquisto dei propri oggetti poco alla volta, è possibile accedere a diverse opzioni acquistabili con la moneta corrente del gioco, il Karma.

LA GALLERIA DI IMMAGINI

 

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento