Articoli In primo piano

Prince of Persia è “in pausa” per il momento

36 Visualizzazioni

Prince of Persia le sabbie dimenticate 30012013

La serie Prince of Persia è “in pausa”. Lo ha detto Yannis Mallat, amministratore delegato di Ubisoft Montreal durante un’intervista con IGN.
Al contempo, Mallat ha pure rassicurato i fan della serie ricordando che non è la prima volta che l’azienda ha messo a riposo il gioco.

La gestione del marchio è una cosa difficile – ha aggiunto – ed ha bisogno di attenzione da parte della gente. Penso che sia giusto dire che, in questo momento, Prince of Persia è in fase di pausa. Ma abbiamo detto la stessa cosa per alcune altre serie che improvvisamente ripartono perché un team è disposto a realizzarlo”.

LE RASSICURAZIONI AGLI APPASSIONATI

I fan di Prince of Persia non devono avere paura – ha continuato Mallet – troveremo qualcosa per intrattenerli in futuro. Prince of Persia è parte del patrimonio di Ubisoft. È un dato di fatto, a volte continuiamo con un franchising e, talvolta, gli diamo il tempo di respirare e tempo per crescere, o il tempo di riposare”.

Mallat ha detto Prince of Persia “è importante come qualsiasi altro franchise di Ubisoft:

Mostreremo qualche cosa quando ci sarà qualcosa da mostrare”.

L’ultimo titolo della serie Prince of Persia è stato Le Sabbie Dimenticate pubblicato nel 2010 seguito dalla Prince of Persia Trilogy HD l’anno successivo.

Fonte: IGN

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento