Articoli In primo piano

ArcheAge, Trion Worlds porta il mmorpg di XLGames in Europa

64 Visualizzazioni

Archeage

Trion Worlds porterà ArcheAge, mmorpg sviluppato da XLGames che ha già debuttato in Corea del Sud lo scorso 16 gennaio, in Europa.
Il mmorpg in questione è stato ideato da Jake Song, autore di grande successo di Lineage. Trion ospiterà il titolo sulla propria piattaforma di gioco Red Door in Nord America, Europa, Turchia, Australia e Nuova Zelanda.
ArcheAge ha richiesto uno sviluppo di circa 6 anni e 2 anni di test chiusi. Il gioco ha un’ambientazione fantasy. Gli utenti cominceranno il loro viaggio attraverso uno dei due continenti di Nuia e Harihara. Il gioco promette inoltre di rimuovere le restrizioni che solitamente caratterizzano i titoli del genere specialmente in termini di personaggi, classi e abilità. A seguire, il trailer di lancio del gioco.

“Siamo orgogliosi della nostra collaborazione con Trion Worlds – ha affermato Jake Song, presidente, amministratore delegato e fondatore di XLGames – e siamo davvero impressionati dal percorso di Trion, che ha saputo definire con chiarezza la propria visione e mantenere sempre la propria posizione. Siamo certi che la nostra partnership con Trion contribuirà a fare di ArcheAge un titolo di successo, che sarà in grado di soddisfare sia i giocatori occidentali, sia quelli orientali”.

Lars Buttler, fondatore di Trion Worlds, ha fatto eco con una sua dichiarazione:

Siamo fieri del catalogo di giochi di assoluta qualità che offriamo tramite Red Door. Ora, con ArcheAge, stiamo portando il meglio del mercato asiatico sulla nostra piattaforma. Siamo stati letteralmente conquistati da ArcheAge e colpiti dal grande entusiasmo che questo gioco è in grado di suscitare”.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/mRiV-45LI84?fs=1″ vars=”ytid=mRiV-45LI84&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep3160″ /]

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento