Articoli In primo piano

Crysis 3, la Beta multiplayer è fissata per il 29 gennaio; ecco il trailer sulla Nanotuta

60 Visualizzazioni

crysis_3 23012013

Crysis 3 avrà una Beta multiplayer aperta a tutti a partire dal 29 gennaio. Lo comunicano Electronic Arts e Crytek, publisher e sviluppatore dell’atteso fps per pc, Xbox 360 e PlayStation 3 in arrivo il 21 febbraio.
La data, infatti, appare al termine di una clip sulle peculiarità della Nanotuta nel terzo capitolo della serie. Strumento indispensabile per poter vincere perché trasforma chi la indossa in una macchina da guerra letale grazie alle ampie possibilità offerte in battaglia amplificando le potenzialità fisiche. La Beta offrirà la possibilità di provare due modalità multiplayer di squadra (Hunter e Crash Site) e due diverse mappe (Museum ed Airport).
A seguire, il trailer di circa 2 minuti sottotitolata in italiano sulla Nanotuta che Prophet, il protagonista del gioco, dovrà usare con accuratezza, intitolato Preparati, un esplicito invito a prender parte alla Beta. Buona visione.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/ALIN8GdbggU?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=ALIN8GdbggU&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep1110″ /]

[subscribe2]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento