Articoli In primo piano

Resident Evil Revelations, Capcom conferma con trailer l’arrivo a maggio per pc e console

63 Visualizzazioni

resident evil revelations header

Resident Evil Revelations ha una data. Il prossimo 24 maggio sarà il giorno del debutto europeo per pc, Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U. Lo ha rivelato Capcom con tanto di trailer ed alcune immagini mentre nella nota diffusa ha diramato i prezzi di massima delle versioni pc (39,99 euro) e PlayStation 3 (49,99 euro).
Questa versione sarà sostanzialmente quella uscita su Nintendo 3DS ma ovviamente avrà un comparto grafico aggiornato in alta definizione, effetti luce migliorati ed un’”esperienza acustica coinvolgente”. Resident Evil Revelations avrà anche alcuni contenuti extra come una nuova tipologia di nemici, un livello di difficoltà aggiuntivo, la modalità Raid con nuove armi e possibilità di utilizzare altri personaggi.
La Modalità Raid si potrà giocare in multiplayer online in modo cooperativo o single-play. Ricordiamo che nel gioco in questione, la trama è proiettata tra gli eventi accaduti tra Resident Evil 4 e Resident Evil 5. La verità sul virus T-Abyss sarà portata alla luce. In questa nuova avventura ritroveremo personaggi storici della serie come Jill Valentine e Chris Redfield e componeti della BSAA come Parker Luciani e Jessica Sherawat. I nostri eroi si ritroveranno inizialmente su una nave abbandonata, la “Queen Zenobia”, infestata da terrificanti creature e dovranno in seguito dirigersi verso le rovine di quella che una volta era la città di Terragrigia.
Andando su Residentevil.net, tutti i giocatori potranno accedere a nuovi esclusivi contenuti per Resident Evil Revelations. Inoltre registrandosi sul sito a partire dal 24 gennaio, si riceveranno tutte le informazioni relative agli eventi online che verranno organizzati a ridosso dell’uscita del gioco.

[embedplusvideo height=”433″ width=”720″ standard=”http://www.youtube.com/v/eU8zoyhlX-I?fs=1″ vars=”ytid=eU8zoyhlX-I&width=720&height=433&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep1502″ /]

[subscribe2]

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento