Articoli

DmC Devil May Cry debutta oggi su console, diffuso il trailer di lancio

23 Visualizzazioni

dmc devil may cry 15012013

Oggi è il giorno di DmC Devil May Cry, l’atteso reboot della serie action realizzato da Ninja Theory per il publisher Capcom. Almeno per le versioni su console; per quella pc si dovrà aspettare fino a giorno 25 gennaio. Per l’occasione è stato anche rilasciato un trailer di lancio con sottotitoli in italiano che vi proponiamo dopo il testo della notizia.
Il gioco vede il ritorno di Dante, il famosissimo ed amatissimo cacciatore di demoni, e vengono narrate le origini del personaggio.
Dante sa di non essere umano, ma sa anche di disprezzare le creature che da sempre lo tormentano. Prigioniero tra due mondi, il protagonista scoprirà grazie anche all’aiuto di suo fratello Vergil, capo del gruppo rivoluzionario The Order, cosa significhi appartenere sia alla sfera oscura che a quella celeste.

LA MODALITA’ BLODY PALACE IN AGGIUNTA GRATUITA

Subito dopo il lancio del gioco, sarà disponibile gratuitamente, come contenuto scaricabile per Playstation 3, Xbox 360 e pc, la modalità Bloody Palace, attraverso la quale i giocatori dovranno ripulire più di 100 livelli bonus da orde di nemici assatanati.
I giocatori più abili ed eleganti potranno vedere il loro nome ai vertici della classifica mondiale ed aspirare al titolo di Supremo Uccisore di Demoni.

A FINE FEBBRAIO IL DLC VERGIL’S DOWNFALL

Il dlc intitolato Vergil’s Downfall, sarà disponibile da fine febbraio per Playstation 3, Xbox 360 e pc. Questa modalità sarà incentrata sul fratello di Dante, Vergil.
Il contenuto offrirà ancora più ore di gioco, quattro livelli di difficoltà, nuove armi, nemici, combo e stage. Vergil’s Downfall sarà disponibile a 720 Microsoft Point su Xbox LIVE e ad 8.99 euro su Playstation Network e pc.
Prossimamente verrà rilasciato un set di costumi tutti nuovi per Dante a 320 Microsoft Point e 3.99 euro su Playstation Network e pc.

IL TRAILER DI LANCIO

[embedplusvideo height=”433″ width=”720″ standard=”http://www.youtube.com/v/e6HEAy43yJM?fs=1″ vars=”ytid=e6HEAy43yJM&width=720&height=433&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2391″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento