Articoli In primo piano

Milestone annuncia MotoGp 13, la nuova stagione parte a giugno su pc e console; ecco il trailer

13 Visualizzazioni

 

MotoGP13 header

La stagione MotoGP 2013 diventa un videogioco. Milestone ha infatti annunciato MotoGP 13, con tanto di trailer, per giugno per pc, Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation Vita.
Il titolo includerà tutti i circuiti ed i piloti ufficiali previsti per la stagione agonistica che scatterà il 7 aprile col Gran Premio del Qatar concludendosi dopo 18 tappe col GP di Valencia il 10 novembre. La software house milanese, già autrice, solo per indicare un paio di titoli, della serie rallystica WRC (sta pure realizzando WRC Powerslide, una sorta di arcade), e di SBK, indica tre modalità di gioco.
La prima è la Official MotoGP che permetterà ai giocatori di sperimentare il Campionato Mondiale 2013, di provare gli esclusivi IRTA Test o di eseguire una corsa veloce.
La seconda è la Career, ovvero la nuova modalità carriera, che per la prima volta metterà il giocatore nei panni di un vero e proprio pilota dal suo esordio sino alla conquista dell’ambito titolo miscelando elementi in terza ed in prima persona.
Immancabile la componente Multiplayer che unirà eventi liberamente ispirati a quelli reali ed elementi classici della MotoGP che non mancheranno di appassionare i giocatori più fedeli alla serie.
Dal punto di vista tecnico, MotoGP 2013, presenterà un nuovo engine che promette diverse migliorie sotto ogni profilo; dalla grafica al sonoro al game-play al realismo.

[embedplusvideo height=”433″ width=”720″ standard=”http://www.youtube.com/v/kEyxznPbnTw?fs=1″ vars=”ytid=kEyxznPbnTw&width=720&height=433&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2575″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento