News in breve 2

Double Fine interessata ad acquistare alcune licenze THQ?

20 Visualizzazioni

double fine productions

Lo smembramento di THQ è ormai vicino ed in questi giorni anche Double Fine, la software house di Tim Schafer, sembra essere interessata all’acquisizione di licenze dal publisher nordamericano messe all’asta il 22 gennaio a seguito del mancato accordo tra le parti.
Distressed Debt Investigating lo ha rivelato con un cinguettio su Twitter in cui viene fatto anche il nome di Warner Bros di cui già si conosceva l’interesse. Double Fine ha chiesto l’accesso ad alcuni dati sensibili sulla situazione finanziaria di THQ. Potrebbe significare, ma il condizionale è d’obbligo, un interesse concreto sulla possibile acquisizione di brand e licenze del publisher. Ricordiamo che THQ e Double Fine collaborarono per l’apprezzato Costume Quest. Il 22 gennaio è vicino. Ne sapremo di più.

Ti potrebbero interessare

2 Comments

  • una domanda:in pratica se double fine acquistarà le licenze distribuirà solo i giochi?non farà parte dello sviluppo dei giochi (scusase il gioco di parole) giusto?

    • no, non credo proprio. Credo che se acquisti la licenza lo farà per sviluppatore lei quel gioco o quel marchio. Poi si vedrà come distribuirla. Penso sia questo il discorso.

Lascia un commento