In primo piano Video

Cyberpunk 2077, ecco il primo trailer ed alcune informazioni sull’ambientazione

13 Visualizzazioni

cyberpunk 2077 09012013

Come promesso ieri da CD Projekt, ecco il primo trailer di Cyberpunk 2077 pubblicato poco fa sul canale YouTube del gdr realizzato dagli stessi autori dei due The Witcher.
Circa due minuti e mezzo in computer grafica in cui scopriamo anche a chi appartiene questo sguardo. Gli sviluppatori del gioco di ruolo che si rifà al gioco cartaceo quasi omonimo, hanno diffuso anche i primi dettagli dell’ambientazione. Si parla di un futuro oscuro, nella metropoli di Night City dominata da mega-corporazioni che controllano ogni aspetto sociale dei cittadini.
La droga chiamata Braindance, capace di far provare nuove sensazioni, è una nuova minaccia: chi consuma questa sostanza stupefacente riesce a connettersi a livello neurale con altri cervelli captandone gli stimoli.
Questa droga, che adesso è appannaggio delle mega-corporazioni consente anche di potersi dedicare a “passatempi” più pericolosi grazie alle “connessioni” provenienti dal sottosuolo. Legare le proprie emozioni a quelle di un serial killer, ad esempio, può spingere il consumatore ad emulare questi comportamenti criminali e condividerne i sentimenti.
Il gdr dovrebbe uscire in questo 2013 per pc. Detto questo, buona visione.

[embedplusvideo height=”433″ width=”720″ standard=”http://www.youtube.com/v/P99qJGrPNLs?fs=1″ vars=”ytid=P99qJGrPNLs&width=720&height=433&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep6710″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento