Articoli

Minion Master, il gioco di carte da collezione è disponibile da oggi

47 Visualizzazioni

minion master A

Il piccolo studio indipendente di BitFlip Games annuncia l’arrivo di Minion Master. Si tratta del gioco d’esordio per pc della software house. Il titolo è disponibile sul sito web ufficiale al prezzo di 16 euro ed è un gioco di carte da collezione che combina molti elementi strategici.

“Siamo davvero entusiasti di poter finalmente offrire Minion Master al pubblico – ha dichiarato David Steinwedel il produttore di BitFlip Games – abbiamo collaborato a stretto contatto con la nostra community per portare su pc il genere dei giochi da tavolo strategici.”

Minion Master è un gioco da tavolo digitale che combina il dinamismo delle tattiche dei giochi di carte da collezione con la strategia a lungo termine dei wargame con miniature. I giocatori si affrontano su un tabellone a base esagonale con armate formate da diverse miniature, che possono essere invocate e controllate attraverso il proprio mazzo di carte digitali interamente personalizzabile.
Il titolo include una modalità multiplayer cooperativa e competitiva per un massimo di 6 giocatori, un editor di livelli, un Deck Builder, la possibilità di configurare ogni opzione della partita e un universo di miniature da controllare in continua espansione.
Ispirato ai classici gdr da tavolo e giochi di carte, Minion Master aggiunge una serie di elementi unici e possibili solo in un mondo virtuale.
L’ultimo aggiornamento per l’uscita di Minion Master include molti nuovi contenuti che contribuiranno a espandere l’universo di gioco, tra cui la possibilità di comandare singole unità, gruppi o intere armate in qualsiasi momento grazie a nuovi strumenti di micro-gestione.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento