Articoli

Austin Wintory firmerà la colonna sonora del remake di Leisure Suit Larry

22 Visualizzazioni

leisure-suit-larry-in-the-land-of-the-lounge-lizards

Non ci sono dubbi: è il suo momento. Austin Wintory, autore delle musiche di Journey, candidato al Grammy nonché premiato ai recenti Spike VGA 2012, firmerà la colonna sonora di Leisure Suit Larry HD il remake della celebre avventura di Al Lowe finanziata su Kickstarter tra aprile e maggio scorsi.
Il gioco, il cui titolo esatto è  Leisure Suit Larry in the Land of the Lounge Lizards, dovrebbe arrivare l’anno prossimo, potrà dunque contare su una nuova colonna sonora oltre che su una rivisitazione della sua grafica in alta definizione. L’avventura grafica, ricordiamo, è anche su Steam Greenlight. E questa potrebbe essere una nuova attrattiva per acquistare il gioco su Windows, Mac, iOS ed Android.
Lo stesso compositore tramite un intervento a Polygon ha fatto sapere di essere stato contattato qualche tempo fa da Al Lowe, l’autore del gioco originale uscito nel 1987 e promotore della campagna Kickstarter.
Naturalmente, per Leisure Suit Larry HD il lavoro di Wintory sarà piuttosto differente rispetto a quello fatto per Journey, ma l’artista è sereno e sostiene di aver già scritto musica sexy, anche se solo per i film e mai per i videogiochi.

Fonte: Polygon

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento